By milanotoday |

Milano, Messi compra casa alla Torre Solaria

Leo Messi ha comprato casa a Milano. Il fuoriclasse del Barca, secondo quanto trapelato, ha acquistato un appartamento nella Torre Solaria: praticamente di fronte alla sede dell'Inter. 

La vicinanza alla sede della società nerazzurra potrebbe essere del tutto casuale: Messi potrebbe, dopo il padre, potrebbe aver fatto un investimento immobiliare in uno dei luoghi più lussuosi della città. Ma potrebbe essere anche un indizio del progetto (che fa sognare i tifosi) per portare Messi all'Inter. Tutto dipende dalla decisione di Leo: il contratto con il Barcellona, infatti, scadrà nel 2021 ma qualora decidesse di non rinnovarlo Suning sarebbe pronto a giocare le proprie carte.

A fine luglio la televisione della galassia Suning (Pptv) aveva trasmesso uno spot per promuovere il match Napoli-Inter con delle immagini che avevano fatto sognare i fan. Più nel dettaglio si vedeva l'ombra di Messi sulla facciata del Duomo. E a fugare ogni dubbio c'è anche la precedente versione della fotografia, poi rimossa, in cui comparivano anche il numero 10 e il nome sulla maglietta.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.

Play

Replay

Play Replay Pausa

Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio

Indietro di 10 secondi

Avanti di 10 secondi

Spot

Attiva schermo intero Disattiva schermo intero

Skip

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Attendi solo un istante . . .

Forse potrebbe interessarti . . .

Messi all'Inter: le voci continuano a rincorrersi

Le prime voci erano esplose dopo che il papà di Leo aveva acquistato casa a Milano, ma il tecnico Antonio Conte e il dg Giuseppe Marotta avevano subito spento ogni possibile entusiasmo parlando di "fantacalcio". Le voci, tuttavia, continuano a rincorrersi. La verità? Verrà a galla con le mosse del calciomercato.